Anche WindTre va on air con il suo spot di Natale, firmato da Wunderman Thompson. Si tratta di una storia di connessione e vicinanza, che racconta la magia della festa in cui ogni desiderio può essere esaudito. Una campagna natalizia che parte proprio dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti.
Leggi anche LE ALTRE NEWS SUL NATALE
Tra tecnologia e magia, complice uno smartphone di ultima generazione perso da qualcuno e una emozionante nevicata che lo fa tornare bambino, un ragazzo ormai grande per credere a Babbo Natale scoprirà che tutto può ancora succedere.
“Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli”, racconta Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre. “Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WindTre, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence”.
Lo spot, diretto dal pluripremiato regista Xavier Mairesse, è in onda in TV e nei cinema anche con una versione da 45 secondi. La pianificazione, gestita da dentsu X, prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.
Credits
- Agenzia creativa: Wunderman Thompson
- Regia Xavier Mairesse
- Casa di produzione: Alto Verbano
- Post VFX: Whiskers Post Production
- Post prod on line: XLR8
- Post Audio: Disc to Disc