Valentina Vezzali nuovo volto di Naturaverde
Naturaverde, Gruppo Sodico, sceglie come brand ambassador la pluricampionessa Olimpica e mondiale di scherma, Valentina Vezzali.
La campionessa fa il suo esordio con una campagna multicanale che vedrà coinvolte le reti Mediaset, Google, Facebook, Instagram, Tik Tok e i punti vendita su tutto il territorio nazionale. La pianificazione è a cura di Creative Media in collaborazione con Claudia Colomboni marketing manager del Gruppo Sodico. Gli spot sono realizzati dal team creativo dell’agenzia Pixel Art.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La collaborazione nasce dal concept “Campioni della Natura” che avrà durata di 3 anni. Il nuovo spot dedicato al brand di skincare alla Bava di Lumaca punta sui valori come eccellenza, territorio e cura di sé stessi.
A completamente dell’approccio multi-canale, il gruppo Sodico ha scelto una pianificazione CTV su YouTube con l’obiettivo da un lato di intercettare nuova audiance e dall’altro di aumentare la connessione con utenti già esistenti. Allo stesso, i canali social del Gruppo e quelli di Valentina quali Facebook, Instagram e TikTok, saranno lo strumento ideale per l’aumento della brand awareness, dell’engagement e della lead generation.
Guarda lo spot:
“La scelta di una strategia multichannel che promuove la connessione tra i diversi canali del brand, ha l’obiettivo di intercettare un pubblico sempre più vasto ma anche sempre più esigente in fatto di qualità – ha commentato Claudia Colomboni – e nell’ottica di una comunicazione coerente, la scelta di Valentina affonda le sue radici nel territorio, nel concetto di “ campioni della natura” e di bellezza intesa come espressione di un profondo equilibrio interiore ed esteriore”.