Next14 firma la nuova campagna di Ringo gelato
Fino al 22 luglio, la campagna sarà in tv e online con planning di Mindshare
Next14 firma la nuova campagna estiva di Ringo gelato, che dal 2 luglio al 22 luglio prenderà vita attraverso una pianificazione televisiva e digitale curata da Mindshare.
La campagna sarà costituita da uno spot da 15 secondi che catturerà l'attenzione con una rinnovata, golosa versione di Ringo gelato. “Un prodotto che, oltre a riprendere la nuova identità visiva del biscotto lanciata a fine marzo insieme al claim ‘Unique together’, si pone come un vero e proprio must-have dell'estate 2023, per conquistare il palato di giovani e adulti”, si legge in una nota. La produzione e la distribuzione del nuovo Ringo gelato saranno anche quest’anno affidate a Unilever.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, GLI SPOT PIÙ BELLI DI APRILE: VINCE RINGO CON LA CREATIVITÀ DI NEXT14
La strategia digitale di Ringo mette al centro la Generazione Z, il pubblico principale di questa novità estiva.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Ringo gelato, i crediti
Allo sviluppo dello spot e della campagna di Ringo gelato hanno collaborato svariati professionisti. Nella lista che segue i nomi di chi ha lavorato al progetto.
- Agenzia: Next14
- Direttore Clienti: Silvia Napolitano
- Direttore Creativo: Oscar Colombo
- Art Director: Stefano Zagaglia
- CopyWriter: Emma Lanfranchi e Lucia Maccà
- Senior Account Manager: Marianna Pizzocri
- Social Strategist: Francesco Policoro
- Social Media Management: Oatus
- Casa di Produzione: 360FX
- Laconic Talent Management: Post Production
- 3D VFX & Motion Graphics: Massimo Furlanetto