Giorgio Chiellini nuovo testimonial social di De’Longhi
Nell’ambito della campagna “Perfetto”, la strategia di comunicazione multicanale che ha già visto protagonisti la star del cinema Brad Pitt e il celebre regista Damien Chazelle, con uno spot attualmente in tv, De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini come testimonial per la sua nuova campagna social.
Leggi anche: DE’LONGHI PUNTA SU BRAD PITT PER LA SUA PRIMA CAMPAGNA GLOBALE. FIRMA M&C SAATCHI MILANO
Il capitano della Nazionale italiana di calcio, miglior difensore nella classifica del Pallone d’Oro 2021, a dicembre sarà il testimonial dell’azienda su Instagram, dove promuoverà le macchine automatiche per caffè in chicchi. Nell’atmosfera quotidiana della propria casa, Chiellini condividerà nel feed e nelle stories di Instagram i piccoli momenti di piacere e relax di una pausa accompagnata da De’Longhi Dinamica Plus.
Lo sviluppo delle creatività e la pianificazione editoriale della campagna sono affidati all’agenzia Mailander che, insieme all’agenzia Mate, ha curato i contenuti da veicolare attraverso il profilo social del calciatore e condivisi sui canali ufficiali di De’Longhi Italia.