Norauto debutta sulle reti televisive italiane con uno spot
La pubblicità dell'azienda attiva nella vendita e nell'installazione di accessori e ricambi per l’auto è firmata dall'agenzia Mrs June
Competenza, disponibilità, formazione continua, attenzione al cliente, rispetto per gli altri e per l’ambiente, e ancora tutta l’offerta di prodotti e servizi in negozio, in officina e sul sito ecommerce. Sono questi i messaggi chiave di Norauto inseriti in uno spot di 15” che dal 27 dicembre al 9 febbraio sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali italiane, tra cui Rai, Mediaset, Tgcom24, Dmax e Motor Trend.
Ideato, prodotto e realizzato - in periodo pre-Covid - dall’agenzia pubblicitaria francese Mrs June, con sede nei pressi di Lille, il nuovo spot, visibile anche sui canali social ufficiali, raggiungerà oltre 20 milioni di telespettatori grazie a 156 passaggi in due settimane in tutte le fasce orarie diurne.
Non un testimonial famoso, sottolinea la nota, ma i collaboratori reali di uno dei 39 Centri Norauto presenti in Italia sono i protagonisti della campagna televisiva, scelti proprio per testimoniare direttamente il grande valore del lavoro in team e la professionalità dei tecnici. La voce narrante dello spot evidenzia inoltre la possibilità per gli automobilisti di recarsi in un Centro Norauto 7 giorni su 7 anche senza necessità di prenotare un appuntamento, per ribadire così la vicinanza del brand ai propri clienti.
“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato il nostro primo spot anche per le reti televisive nazionali italiane, perché lo consideriamo uno strumento che ci permetterà di raggiungere un pubblico nuovo in un mercato dove siamo presenti e posizionati molto fortemente in alcuni territori. Con questo spot vogliamo confermare ancora una volta la nostra attenzione nei confronti dei clienti e il nostro focus per garantire una customer experience sempre eccellente e di alta qualità”, commenta Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.