Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni, ha annunciato oggi il lancio di una nuova campagna nazionale volta a far conoscere al pubblico italiano i suoi servizi e la sua offerta.
A partire da oggi e per le prossime due settimane, l’azienda di cui è responsabile per l’Italia Antonio Grego sarà presente nel palinsesto della radio RTL 102.5 con tre spot da 20 secondi, in onda per tutta la giornata, mentre la sua presenza in TV sarà caratterizzata da una campagna display composta da lanner e pop-ups sui principali canali Sky. La campagna, in onda fino al 5 maggio, è parte di un progetto di investimento complessivo di 100 mila euro, che la startup ha diretto con lo scopo di portare la sua offerta a quante più famiglie italiane.
La comunicazione si pone l’obiettivo di promuovere le principali caratteristiche che rendono Novakid diversa dalle altre scuole di inglese: lezioni online e individuali, insegnanti madrelingua certificati, un metodo di apprendimento basato sul gioco.