Levissima lancia un nuovo concetto di rigenerazione, con la nuova gamma di prodotti Levissima Natura, infusi a freddo 100% naturali. Levissima Natura sarà promosso con una campagna pubblicitaria ad hoc, firmata Ogilvy.
È in corso un cambiamento che sta portando Levissima verso un nuovo concetto di rigenerazione. Una rigenerazione che non è solo l’effetto di un’acqua capace di farci sentire, ad ogni sorso, tutta la purezza della natura ma è anche qualcosa di più: un atteggiamento sempre più attento alle tematiche green.
Leggi anche: LEVISSIMA LANCIA IL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO DALL'ANIMA GREEN
A testimonianza di questo impegno del brand verso il benessere ambientale, un wall in Corso Garibaldi 71 a Milano dedicato a Levissima Natura, in cui è stata utilizzata Airlite, una speciale vernice che contribuisce a ridurre l'inquinamento.
La campagna di Levissima Natura vivrà attraverso uno spot da 15”, pianificato da Dentsu e on air da domenica 6 giugno, e una pianificazione out of home nazionale che utilizza lo stesso key visual dello spot.
Di seguito lo spot e i credits.
Credits:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
- Client Lead: Claudia Lucchini
- Account Executive: Sofia Molteni
- Head of TV Production: Melina Mignani
- TV Producer: Nadi Maffia
- Print Producer: Milena Sirtori
- CDP: Indiana Production
- Director: Federico Brugia e Sergio Bosatra
- DOP: Giacomo Frittelli e Sergio Bosatra
- Executive Producer: Karim Bartoletti
- Production Manager: Antonio Mastellone
- Senior Producer: Silvia Bergamaschi
- Assistente Producer: Michaela Salova
- Post Producer: Alga Pastorelli
- Post Production: Band
- Print Post Production: Giacomo Biagi