Optima Italia spa torna in tv con un nuovo spot pubblicitario diretto da Chris Myhre che vede protagonista l’offerta “Optima Super Mobile”, inclusiva di minuti e sms illimitati, 100 GB al prezzo di 4,95 euro al mese.
“Telefonate ed sms illimitati, rete internet ad alta velocità e prestazione sono al centro della nostra offerta che comunicheremo attraverso la campagna tv”, spiega Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia. “Coniugando un bundle molto generoso a un prezzo estremamente competitivo sul mercato confermiamo la nostra vicinanza al cliente, garantendogli un servizio di eccellenza tramite affidabilità e convenienza, legittimando la spinta all’innovazione quale motore principale del business”.
Lo storytelling del video si sviluppa enfatizzando l’elemento della sorpresa, che fa la sua comparsa in svariate forme: un menù presenta prezzi identici fissi a 4,95 euro, una torta di compleanno ha candeline che compongono il 4,95, una sveglia indica un insolito orario 4,95. Optima coinvolge l’osservatore in un processo di curiosità spontanea, grazie al susseguirsi di una serie di situazioni surreali che accompagnano il protagonista durante la sua giornata. L’obiettivo è portare alla conclusione che alcune idee possano diventare soluzioni concrete, come testimonia l’offerta onnicomprensiva e più che vantaggiosa “Optima Super Mobile”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Lo spot, in onda da domenica 26 febbraio, prevede una pianificazione tv in esclusiva per quattro settimane sui canali Mediaset, con un soggetto 30" e un cut 15".
La creatività della campagna è di Mediaset: il direttore dellea fotografia è Giuseppe Bonasia, il creative account Valentina Liguori, il commercial producer Marina Luisetti, la creatività è di Francesco Leoni.