• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2023
di Caterina Varpi

Original Marines, al via la campagna pubblicitaria primavera estate 2023. Firma Arkage

Pianifica l'azienda su stampa, affissione e digital

Original-Marines_SS-2023.jpg

Original Marines lancia la campagna pubblicitaria primavera estate 2023, che sottolinea ancora una volta la relazione tra il brand e l'Italia. Autenticità, bellezza, spontaneità e un tocco ̀di ironia sono gli elementi alla base della nuova comunicazione ideata, come le ultime adv, in collaborazione con Arkage

L’insight e l’idea creativa si dichiarano attraverso “Italian Essence”, l’invito del brand a lasciarsi emozionare dalla vita, dalla bellezza e dall’amore per il nostro Paese. Gli outfit, da 0 a 14 anni, proposti dalla nuova collezione Spring Summer 2023, prendono vita in uno scenario che ne esalta i colori, le forme e lo stile: l’isola di Pantelleria. Scattata da Luca Zordan, la nuova campagna attraverso gli sguardi e le azioni dei bambini e delle bambine rivela la vocazione del brand: proporre look fashion pervasi da uno stile cosmopolita, vivace e disinvolto capace di rileggere i codici distintivi del kidswear. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Un progetto di comunicazione che mette in luce in modo spontaneo il carattere distintivo del nostro brand e la versatilità che contraddistingue le nostre proposte perfettamente abbinate alle diverse occasioni e ai differenti contesti - ha dichiarato Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines - ‘Italian Essence’, ambientata in un incantevole scenario del Mediterraneo, è un omaggio alla bellezza del nostro Paese che sottolinea il dialogo costante con Original Marines. Un concetto semplice, ma contemporaneamente un passo avanti che conferma la capacità di innovarsi per raccontare l’ampia offerta di proposte, la qualità, i suggerimenti del nostro stile, ma soprattutto ciò che i capi sono in grado di generare: la fiducia in sé stessi”.

On air da febbraio, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Spring Summer 2023 è declinata su stampa, affissione e digital.

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna Original Marines. I crediti

Firmano la nuova campagna Italian Essence diversi professionisti.

Original Marines

  • Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Agency: Arkage

  • Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
  • Styling: Simona Valentini
  • Photographer: Luca Zordan
  • Film Direction: Daniele Napolitano
  • Executive Production: Viviana Lorelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI