• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/06/2021
di Caterina Varpi

Orphea Insettorepellenti e Dopopuntura torna in tv con lo spot “ZZZ Fallo tu, perché la zanzara non c’è più”

Firma Hi! Comunicazione e pianifica Address Media

spot-orphea.jpg

Orphea Insettorepellenti e Dopopuntura torna on air in occasione dell'estate: lo spot, dal claim “ZZZ Fallo tu, perché la zanzara non c’è più”, sarà in tv dal 27 giugno per 2 settimane su tutte le reti Rai classiche e digitali in più momenti della giornata, incluso il prime time, con pianificazione di Address Media.

Questa nuova campagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Hi! con la coppia creativa Marco Panareo e Paolo Pollo, mostra un’evoluzione nel modo di parlare del prodotto Orphea. Non sarà più un racconto in modalità tutorial sull’uso degli insettorepellenti, quanto una vera e propria storia dinamica che gioca sull’umorismo onomatopeico di ricreare con la bocca il rumore di una zanzara perché, grazie ad Orphea, i fastidiosi insetti sono spariti. Da questo mix nasce il claim “ZZZ Fallo tu, perché la zanzara non c’è più”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il film è stato diretto da Gigi Piola, regista dalla decennale esperienza alla direzione di commercial per brand internazionali e scelto per la sua capacità di conferire una plasticità naturale alle immagini della storia che sta raccontando, una dinamicità che è stata fondamentale per esprimere al meglio il cambiamento di registro di questo nuovo spot di Orphea, spiega il comunicato.

Credits

  • Cliente: Orphea Insettorepellenti e Dopopuntura (Tavola S.p.A)
  • Agenzia creativa: Hi! Comunicazione
  • Coppia Creativa: Marco Panareo e Paolo Pollo
  • Centro Media: Address Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI