• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2023
di Alessandra La Rosa

OVS lancia la nuova collezione Underwear con una campagna multimediale

Gli scatti sono del fotografo Maki Galimberti

ovs-underwear.jpg

OVS lancia la nuova collezione Underwear composta da tre linee basic: Minimal Lace, tutto pizzo, Basic Cotton, in cotone sostenibile, e Nude Effect, in microfibra soft touch.

A sostegno della nuova linea di lingerie femminile, l’azienda ha predisposto una campagna pubblicitaria multimediale, i cui artistici scatti in bianco e nero portano la firma del fotografo ritrattista Maki Galimberti.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


“Le luci colorate negli spazi urbani tendono a distrarre e ad abbagliare - spiega Maki Galimberti - ho scelto il bianco e nero per la sua capacità di semplificare e imporre l’essenzialità, un tratto che accomuna queste ragazze bellissime e diversissime tra loro. Ma è anche il linguaggio migliore per svelare i contrasti, le luci e le ombre, l’autenticità delle emozioni e la libertà di esprimerle”.

La campagna OVS Underwear, on air dagli inizi di aprile con importanti affissioni a Milano e Roma, presidia anche le grandi stazioni delle città italiane. A questi mezzi si affiancano formati per impianti OOH, una pianificazione sulla stampa e un’attività capillare sui principali social network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI