Patrizia Pepe ha affidato, dopo una gara, a The Method la progettazione e realizzazione della campagna "Skin e (IM)Perfection". Questa comunicazione, che introduce la nuova linea di sneakers e borse "restituisce alla pelle il suo potere più autentico: quello di narrare chi siamo e ciò che proviamo, la nostra unicità e il nostro vissuto, le esperienze che segnano e ci insegnano la vita, istante dopo emozione, brivido dopo rossore", spiega l'agenzia nella nota.
La campagna è costruita attorno al concetto che "più una cosa la si usa, più diventa unica", sottolineando come l'uso e l'esperienza personale conferiscano fascino ai capi. Il messaggio è catturato dal claim: "It's life that makes it unique. Keep living it!"
Il progetto è articolato in diverse fasi, a partire da un teaser, seguito poi dal lancio di un video hero, oltre 50 scatti fotografici destinati ai canali digital e infine, la produzione di diversi materiali creativi per gli store.
Patrizia Pepe e The Method. I crediti
Ecco chi ha collaborato alla realizzazione della nuova campagna:
- Creative Agency: The Method
- Creative Director: Federico Mulas
- Client Service Director: Fabiola Miccone
- Art Director: Sophia Crema
- Copywriter: Claudia Bavelloni
- Production: Kitten Productions
- Photo: Xavier Casanueva
- Video: Emanuele Canto
- Make up: Angela Montorfano
- Hair: Manuel Ian Farro
- Stylist : Michele Bagnara
- Model: Feya Voischeva