Yamamay scende in campo con tre giocatori del Calcio Napoli: il centrocampista Piotr Zielinski, l’attaccante Giovanni Simeone e il difensore Juan Jesus. Il brand di intimo ha scelto i tre giocatori come ambassador della nuova collezione underwear Yamamay Man Primavera 2023 perché incarnano quei valori di positività, passione, inclusività, sacrificio e dedizione, da sempre cari al brand.
Gli scatti e il video della campagna - realizzati presso il centro sportivo di Castel Volturno - raccontano attimi della tipica vita da spogliatoio, tra gesti d’incoraggiamento per stemperare la tensione pre-partita, partitelle improvvisate e festeggiamenti post-partita, e portano la firma del fotografo napoletano Raffaele Marone.
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"È per noi una grande soddisfazione iniziare una collaborazione con il marchio Yamamay, partito da Napoli per conquistare tutto il mercato internazionale – commenta Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli –. Tre dei nostri giocatori più rappresentativi si sono messi in gioco e si sono divertiti a scattare foto per il nostro nuovo partner. Sono certo che questo sia solo l’inizio per una collaborazione che possa avere uno sviluppo importante nel corso delle prossime stagioni".
"Sono doppiamente contento di questa collaborazione sia perché questi ragazzi sono dei grandi campioni, esempi positivi di forza e determinazione, talenti innati dentro e fuori dal campo ma anche perché giocano in una squadra che per me rappresenta molto – aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay –: poter unire una scelta di business ad una passione personale è veramente molto e questo è solo l’inizio di una collaborazione con la SSC Napoli, un percorso che riserverà altre sorprese nei prossimi mesi. La scelta di un trio di testimonial maschili così forte si inserisce in un percorso più ampio che Yamamay ha intrapreso ormai da alcuni anni, che mette l’universo MAN in primo piano, un progetto di espansione ed investimento, nato dalla necessità di fornire al cliente maschile una proposta di collezione sempre più ampia, strutturata ed articolata inserita in negozi completamente dedicati all’universo maschile, che da oggi si consolida ulteriormente attraverso questi nuovi testimonial".
La campagna prenderà il via domani, 12 aprile, su carta stampata e online, con una pianificazione che durerà fino all'inizio di maggio. La creatività è interna, mentre il media è gestito dall'agenzia Francesca Tinagli PR.