Polaroid Eyewear torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera estate 2023, con cui il brand prosegue il suo cammino alla ricerca di un mondo a colori.
Polaroid si sposta dallo studio al mondo reale, andando a immergersi nei colori della “Polaroid Riviera”, il lido balneare immaginario che celebra l’estate vista attraverso gli occhi - e gli occhiali - del marchio.
Ideata ancora una volta da M&C Saatchi, la comunicazione comprende video e scatti, online in questi giorni, accompagnati dal claim “Enjoy a world of colors”, che ormai è diventato l’inno del brand.
Prodotta insieme a Utopia, la campagna consolida a livello globale la visione del brand, che ha fatto dei colori il proprio campo di gioco.
“Enjoy a world of colors”. I crediti
Ecco i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna Polaroid.
M&C Saatchi
- Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
- Creative Director: Angelo Ratti, Cristina Marra
- Copywriter: Giulia Di Crescenzo
- Art Director: Elena Di Seclì, Giulia Premarini
- Account Director: Roberta Cerutti
- Account Manager: Marlea Zampino
- Head of Social: Matteo Villa
- Social media manager: Giulia Pasini
Utopia
- Fotografo: Luca Stefanon
- Fotografo Still Life: Francesco Van Straten
- Regia: Thomas Pizzinga
- Stylist: Gaia Fraschini
- Hair & Make Up: Elena Bettanello
- Executive Producer: Francesco di Trani
- Producer: Marco Oriani
- Production Manager: Giovanni La Monaca
- Unit Manager: Claudio Cirielli
- Assistant Producer: Viola Poggio
- Casting Director: Giulia Smith
- Production designer: Alessandro Mensi
- Post Producer: Silvia Marini
- Editor: Thomas Pizzinga, Elia Bersani
- Color Grading: Jacopo Cosmelli
Polaroid
- Global Head Marketing e DTC OCBs & Communication: Alberto Adriano Macciani
- Global PR and Communication: Ambra De Marco
- Global Digital Communication Senior Manager: Pasquale Pinto
- Advertising and Content Professional: Chiara Rodigari
- Senior Brand Manager: Chiara Polverini
- Brand Professional Polaroid: Francesco Ciuffreda
- Global Media Manager: Federico Oreto
- Direttore creativo: Alessandra Lonido