Pomellato lancia la nuova campagna pubblicitaria con una nuova testimonial, Joey King, attrice e produttrice americana, scelta dal brand milanese di gioielleria "per la sua innata audacia, forza e positività che interpretano perfettamente i valori e l’etica del brand", si legge nel comunicato. "King è l'incarnazione del forte desiderio delle donne della nuova generazione: la voglia di affermare la propria individualità e identità, di sfidare le convenzioni e rompere gli schemi predefiniti per creare un proprio percorso nella vita".
La campagna sarà on air dal 3 aprile e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e globale, OOH, stampa, Digital, POS e un presidio editoriale social. Il concept creativo realizzato ancora una volta da Spring Studios Milan ha l'obiettivo di cogliere l'essenza del brand: l’artigianalità, l’unicità e autenticità dei gioielli Pomellato sono enfatizzati da un’esperienza visiva che prende vita grazie alla dinamicità di Joey King, che incarna l’universo valoriale di Pomellato.
La campagna pubblicitaria è affidata ai fotografi italiani Luca e Alessandro Morelli (altrimenti noti come Morelli Brothers) che immortalano Joey King che indossa una selezione di gioielli da lei scelti delle collezioni Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together.
L'arco narrativo della campagna culmina in un video che ha al centro l'energia di Joey King, spontanea e in armonia con sé stessa.
“Siamo estremante felici di aver collaborato nuovamente con Pomellato e aver realizzato una campagna che mette in luce in modo spontaneo e distintivo l’universo del brand e delle donne che incarnano la sua essenza”, afferma GianMario Motta, General Manager Spring Studios Milan.
Spring Studios Milan per Pomellato. I crediti
Ecco i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna di Pomellato:
Creative Direction & Production: Spring Studios Milan
- Creative Director: Anouk Jans
- Account Manager: Benedetta Marcarelli
- Senior Art Director: Diljeet Tejnani
- Head of Poduction: Erica Chiesi
Photographers: Morelli Brothers