25/08/2022
di Caterina Varpi

Prada, Emma Watson testimonial e regista nello spot del profumo Paradoxe

In attesa del debutto della fragranza sul mercato, il brand lancia online lo spot con l'attrice

E' Emma Watson la testimonial del nuovo profumo femminile di Prada, Paradoxe. Per l’occasione, l’attrice e attivista britannica ha debuttato alla regia realizzando lo spot della fragranza. 

Nel video, la star celebra la libertà di espressione e le sue imperfezioni e il poter essere sempre diversa, pur rimanendo se stessa, sulle note di “Lord It’s a Feeling” di London Grammar.

L'attrice aveva scritto online: "Quando Prada mi ha chiesto di essere il volto della campagna della nuova fragranza, ho chiesto se potevo dirigere lo spot. Mesi dopo sono in grado di condividere i risultati della fiducia che hanno avuto in me, con tutti voi".

Emma Watson è protagonista anche di una serie di foto scattate da Harley Weir per il lancio pubblicitario del profumo di Prada Beauty, la prima fragranza femminile del brand dell'era L'Oreal, che sarà sul mercato il 1° settembre.

“È un onore lavorare con Emma Watson, non solo per il suo talento di attrice, ma anche per il suo debutto alla regia. Prada Paradoxe si ispira alle sfaccettature infinite e potenzianti che rendono ogni donna unica ed Emma incarna pienamente questo. Le sue molteplici dimensioni e la sua capacità di parlare a generazioni altamente impegnate la rendono l’incarnazione perfetta di Prada Paradoxe” ha dichiarato Yann Andrea, Direttore Generale di Prada Beauty International.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI