Proraso si dedica alla cura di barba e baffi negli spot in tv e online
Firmati da White, Red & Green e pianificati da EssenceMediacom, i due commercial che promuovono detergente, olio e balsamo sono in rotazione sul piccolo schermo per 7 settimane e sulle principali piattaforme digitali
Proraso torna a celebrare la maestria dei barbieri in tv e online con la firma creativa di White, Red & Green e il planning di EssenceMediacom.
Nella nuova campagna i barbieri Proraso si dedicano alla cura delle barbe lunghe e dei baffi, fatto che già di per sé porta il brand della rasatura per antonomasia in un mondo nuovo.
Il concept creativo non cambia, ma il rito è tutto centrato sul prodotto e sul fascino di un trattamento professionale dedicato ai molti uomini che oramai da anni amano portare barba e baffi.
Due i soggetti in pianificazione per illustrare il trattamento barba Proraso: dal Detergente all’applicazione dell’Olio da Barba oppure del Balsamo, a seconda delle esigenze o preferenze di ogni barba.
Una campagna di prodotto che parla di qualità senza rinunciare al riconosciuto fascino della comunicazione di Proraso e delle sue storie di barberia.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Gli spot Proraso sono in tv da novembre sulle principali emittenti nazionali, per un periodo di pianificazione di 7 settimane in cui quelli dedicati alla cura della barba si alterneranno a quello dedicato alla rasatura, tutti ispirati dal claim: “Proraso. Dove c'è un barbiere”.
La campagna è inoltre online con una pianificazione continuativa sulle principali piattaforme digital.
Chi ha lavorato alla campagna Proraso. I credits
Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato ai nuovi spot Proraso dedicati alla cura della barba e dei baffi:
Agenzia White, Red & Green
- Michele Moscon, Direzione creativa e regia
- Anna de Biasi, Art Director e producer
- Antonio Leone, Project e client director
- Casa di Produzione, 25 Fps
- Denis Morosin, Executive producer e supervisor
- Fabio Casati, Direttore della fotografia