08/10/2024
di Annalisa Pomponio

Pubblicità: iliad torna on air con il nuovo spot “entrare per credere”

La campagna è pianificata su TV, CTV e digital audio, oltre ai canali digital e i profili social del brand

Iliad torna on air con il terzo spot dedicato alla più ampia campagna di comunicazione “Entrare per credere” in cui racconta i propri valori di brand. La firma creativa è dell’agenzia Monks Milan. Nel settore delle telecomunicazioni, infatti, l’operatore è riconosciuto per le sue offerte che, una volta sottoscritte, non subiscono cambi o aumenti di prezzo. Lo spot è disponibile nella versione 20” e 15”. La campagna è pianificata su TV, CTV e digital audio, oltre ai canali digital e i profili social del brand. 

Guarda il video:

“Il per sempre di iliad” viene raccontato attraverso il rapporto padre e figlia, con Martina che fin da piccola viene messa in guardia dal papà perché “niente dura per sempre” finché, ormai giovane donna, non incontra iliad e lo smentisce portandogli una SIM dell’operatore. 

Infatti, tutte le offerte, anche la Flash 150 con 150 GB, minuti ed sms illimitati a 7,99€ al mese disponibile fino al 5/11, una volta sottoscritte resteranno ferme nel prezzo, per sempre. Scegliendo iliad non ci sono brutte sorprese: anche quando tutto cambia, la propria offerta rimane chiara, semplice e con lo stesso prezzo per sempre. Entrare per credere. 

Ecco i crediti della campagna Iliad 

Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto: 

Agenzia Monks Milan 

  • Head of Content: Felice Arborea 
  • Executive Creative Director: Gabriele Goffredo 
  • Creative Director: Cristina D’Anna 
  • Creative Director: Antonio Marchio 
  • Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi 
  • Client Service Director: Alessia Felicetti 
  • Client Director: Maddalena Meneghetti 
  • Account Manager: Agata Fenaroli 
  • Account Executive: Cristina Trentino 
  • Senior Producer: Riccardo Nervetti 
  • Strategy Director: Alessandro Aino 
  • Head of Post Production: Francesco Menichini 
  • Post Production Lead: Paolo Savini 
  • Junior Motion Designer: Davide Trentin 

CDP: Karen Film 

  • Director: Alessandro De Leo 
  • Executive Producer: Tommaso Pellicci 
  • Producer: Margherita Bardari 
  • Assistant Producer: Rebecca Ferri 
  • Dop: Guido Mazzoni 
  • Production Designer: Amos Caparrotta 
  • Stylist: Julia Beo 
  • Hair & Make Up: Paola Breda 
  • 1st AD: Marcello Calvesi 
  • Casting: Face&Place 
  • Production Manager: Mattia Longhi 
  • Coordinator: Mattia Pognani, Giacomo Lusvardi 
  • Editor: Matteo Motzo 
  • Post-Production: Alessandro Sanna 
  • Color Grading: Orash Rahnema 
  • Mix Audio: Top Digital 
  • Production Advisory: VA Consulting 
  • Coo: Stefano Arbitrio 
  • Production Advisor: Simona Secondi 
  • Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI