Pubblicità: iliad torna on air con il nuovo spot “entrare per credere”
La campagna è pianificata su TV, CTV e digital audio, oltre ai canali digital e i profili social del brand
Iliad torna on air con il terzo spot dedicato alla più ampia campagna di comunicazione “Entrare per credere” in cui racconta i propri valori di brand. La firma creativa è dell’agenzia Monks Milan. Nel settore delle telecomunicazioni, infatti, l’operatore è riconosciuto per le sue offerte che, una volta sottoscritte, non subiscono cambi o aumenti di prezzo. Lo spot è disponibile nella versione 20” e 15”. La campagna è pianificata su TV, CTV e digital audio, oltre ai canali digital e i profili social del brand.
Guarda il video:
“Il per sempre di iliad” viene raccontato attraverso il rapporto padre e figlia, con Martina che fin da piccola viene messa in guardia dal papà perché “niente dura per sempre” finché, ormai giovane donna, non incontra iliad e lo smentisce portandogli una SIM dell’operatore.
Infatti, tutte le offerte, anche la Flash 150 con 150 GB, minuti ed sms illimitati a 7,99€ al mese disponibile fino al 5/11, una volta sottoscritte resteranno ferme nel prezzo, per sempre. Scegliendo iliad non ci sono brutte sorprese: anche quando tutto cambia, la propria offerta rimane chiara, semplice e con lo stesso prezzo per sempre. Entrare per credere.
Ecco i crediti della campagna Iliad
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:
Agenzia Monks Milan
- Head of Content: Felice Arborea
- Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
- Creative Director: Cristina D’Anna
- Creative Director: Antonio Marchio
- Senior Graphic Designer: Mauro Valsecchi
- Client Service Director: Alessia Felicetti
- Client Director: Maddalena Meneghetti
- Account Manager: Agata Fenaroli
- Account Executive: Cristina Trentino
- Senior Producer: Riccardo Nervetti
- Strategy Director: Alessandro Aino
- Head of Post Production: Francesco Menichini
- Post Production Lead: Paolo Savini
- Junior Motion Designer: Davide Trentin
CDP: Karen Film
- Director: Alessandro De Leo
- Executive Producer: Tommaso Pellicci
- Producer: Margherita Bardari
- Assistant Producer: Rebecca Ferri
- Dop: Guido Mazzoni
- Production Designer: Amos Caparrotta
- Stylist: Julia Beo
- Hair & Make Up: Paola Breda
- 1st AD: Marcello Calvesi
- Casting: Face&Place
- Production Manager: Mattia Longhi
- Coordinator: Mattia Pognani, Giacomo Lusvardi
- Editor: Matteo Motzo
- Post-Production: Alessandro Sanna
- Color Grading: Orash Rahnema
- Mix Audio: Top Digital
- Production Advisory: VA Consulting
- Coo: Stefano Arbitrio
- Production Advisor: Simona Secondi
- Marketing Advisor: Andrea Cenciarelli