• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2024
di Caterina Varpi

Pubblicità: Rocco Giocattoli su tv e digital con Airbrush Plush

Gli spot saranno presenti sulle principali emittenti a target kids e online su Amazon, Google, YouTube e Meta

AIRBRUSH-PLUSH.jpg

Rocco Giocattoli lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Airbrush Plush, linea di peluche nata per stimolare la creatività e l’immaginazione dei bambini. La comunicazione sarà diffusa sui principali canali digitali e social da fine settembre a novembre e sarà trasmessa in TV a partire da fine settembre e presenterà il nuovo Cosmic Unicorn, un unicorno con l’abilità speciale di saper predire il futuro e completamente personalizzabile.

La campagna digital, prevista sulle principali piattaforme online come Amazon, Google, YouTube e Meta (Facebook e Instagram), è volta a donare maggiore capillarità al messaggio, amplificare l’engagement e raggiungere un pubblico più ampio e interattivo. Parallelamente a questa, è prevista un’altra campagna sul piccolo schermo a partire da fine settembre, ideata appositamente per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, enfatizzando i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento. Gli spot da 30 secondi, andranno in onda sulle principali emittenti nazionali a target kids, come Cartoonito, Boomerang, Frisbee, K2, DeaKids, Deakids Junior, Super!, Nickelodeon e Nick Jr.

La casa di produzione che si è occupata dello spot è BAM Inventive Srl. BDPMedia Srl gestisce la pianificazione per la tv mentre Sembox lavora alla pianificazione digital e social. Una pianificazione condivisa e pianificata a 4 mani con Rocco Giocattoli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI