In attesa di tornare a solcare i campi da tennis dopo l’infortunio al torneo di Madrid che lo ha costretto ai box, Jannik Sinner aggiunge un nuovo brand alla lista delle aziende di cui è testimonial.
Il campione italiano è infatti il protagonista della nuova produzione pubblicitaria di isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo sul mercato dallo scorso anno.
A firmare la creatività dello spot "The double" è Accenture Song, l’agenzia di Accenture di cui in Italia è Chief Creative Officer Davide Boscacci, già autrice della campagna di lancio del 2023, mentre la pianificazione è in capo a Wavemaker. La produzione è di Movie Magic International, la regia di Guy Manwering.
Guarda qui lo spot:
Isybank lancia lo spot "The double" con Jannik Sinner: ecco i crediti
Agenzia creativa: Accenture Song
- Chief Creative Officer ICEG Accenture Song – Davide Boscacci
- Executive Creative Director Accenture Song – Alessandro Candito
- Executive Creative Director Accenture Song – Matteo Grandese
- Associate Creative Director Accenture Song – Riccardo Baita
- Associate Creative Director Accenture Song – Lorenzo Croci
- Chief Strategy Officer Accenture Song – Antonio Ognissanti
- Brand Strategy Manager Accenture Song – Sara Mantenuto
- Client Services Accenture Song – Beatrice Mantero - Giovanni Battaglio
- Client Services Accenture Song – Nicolò Dus
- Client Services Accenture Song – Flavia Fiadone
- Head of Production Accenture Song – Alessandro Francesco Brivio
- Senior Producer Accenture Song – Erica Lora Lamia
Casa di produzione: Movie Magic International
- Regista: Guy Manwering
- DOP: Marc Gomez
- Executive Producer: Chicco Mazzini
- Producer: Giulia Buffa
- Editor: Stuart Greenwald
- Postproduzione video: Exchanges luca loschi
- Color: Luca Parma (Corte 11)
- Postproduzione audio: Eccetera Josè Bagnarelli