• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2023
di Alessandra La Rosa

Publicis Luxe firma la nuova campagna Mugler per il profumo Angel Elixir

Protagonista della comunicazione, al via da questo mese a livello mondiale, è l’attrice Hunter Schafer

Mugler-Hunter-Schafer-Angel-Elixir.jpg

Trent’anni dopo il debutto del profumo Angel, Mugler lancia sul mercato la nuova fragranza Angel Elixir con una campagna pubblicitaria globale.

La campagna, co-creata da Casey Cadwallader (Creative Director di Mugler Fashion), il team di Mugler e l’agenzia Publicis Luxe, è un invito contemporaneo a rivelare il proprio personale potenziale e vivere senza confini. Protagonista è Hunter Schafer, carismatica attrice famosa per il ruolo di Jules Vaughn nella serie televisiva di HBO Euphoria, e simbolo, si legge in una nota, di un nuovo tipo di femminilità: affascinante, potente, contemporanea, libera e senza confini.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Lo spot è diretto dal francese Quentin Deronzier, regista di video musicali per gli artisti Drake e Orelsan, mentre la campagna stampa è firmata dal nuovo talento della fotografia Harley Weir.

La campagna di lancio di Angel Elixir ha preso il via a livello mondiale il 1° marzo 2023.

Di seguito lo spot.

Campagna Mugler per Angel Elixir. I crediti

Alla campagna di Mugler per il lancio di Angel Elixir hanno collaborato svariati professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha collaborato al progetto.

Mugler

  • Global President Fashion & Fragrance: Danièle Lahana-Aidenbaum 
  • SVP Global Communications Fashion & Fragrance: David Manessi-Souffan 
  • Creative Director Fashion: Casey Cadwallader  
  • Marketing Director Fragrance: Maxime Garcia-Janin 

Publicis Luxe 

  • Creative Director : Aurélien Nauleau 
  • Associate creative directors : Léa Rissling, Virginie Brun 
  • Creative team : Julie Richard, Ahmed Elgazzar, Alix Le Barazer, Manon Ruelland 
  • Commercial team : Julien Bare, Malika Croisetu, Sharonne Rakkah, Clarisse Esnée  
  • Head of strategy : Déborah Marino  
  • TV producer: Sanae Belkouri  
  • Art buyer: Laurent Camilleri  

Prod & Post-Prod 

  • Director: Quentin Deronzier 
  • Print photographer: Harley Weir  
  • Film post-production : The Mill, Firm et La Pac (Post producer : Françoise Hernandez) 
  • Music post-production: Prodigious (Christophe Caurret, Remy Dorne) 
  • Business Affairs : Prodigious (Barthélémy Ponsot)

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI