• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/12/2022
di Alessandra La Rosa

Pupa: design, colore ed emozione nello spot di Natale 2022

Il brand di make-up va on air e online con la nuova campagna dedicata alle festività

pupa-spot-natale-2022.jpg

Pupa va on air con la sua campagna di Natale che, come già anticipato da Engage, avrà visibilità on air e online.

La pianificazione dello spot natalizio del brand di make-up ha preso il via l’11 dicembre in tv sui principali canali generalisti, digitali e VOD, con un piano sviluppato a quattro mani con OMD. Dal 12 dicembre, inoltre, la campagna sarà online sui canali social Pupa e sul digital, con una pianificazione gestita in collaborazione con iProspect e che avrà come focus il mondo Meta, Youtube e Spotify.


Leggi anche: PUPA, TANTO DIGITAL PER LE CAMPAGNE DI NATALE. L’11 DICEMBRE AL VIA LO SPOT IN TV


Lo spot Pupa di Natale 2022

Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare ma quest’anno Pupa ha voluto raccontare la bellezza del Natale mettendo al centro l’emozione del colore e il design delle nuove palette trucco.

Design, colore, emozione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film diretto da Alessandro Dalla Fontana/Simple Ag.. All’interno di questo racconto si alternano focus sul make-up e dettagli del design innovativo delle palette: sottili, disassemblabili e con una proposta colore sorprendente. Per enfatizzare il design della palette, il video è stato realizzato in 3D.

L’Art Direction dello spot è curata dal team creativo Pupa.

Di seguito lo spot Pupa di Natale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI