Radio 24: campagna multimediale di 4 settimane per lanciare la nuova stagione
“Tante voci diverse per una radio fuori dal coro”: questo lo slogan della campagna pubblicitaria che annuncia la nuova stagione di Radio 24, che vede diverse novità a partire dal debutto alla conduzione del cantante e volto televisivo Manuel Agnelli (qui l’articolo dedicato).
La campagna, della durata di 4 settimane, a partire dal 18 settembre, prevede una importante pianificazione crossmediale rivolta al grande pubblico, a partire da una campagna affissioni dinamica su Milano e Roma, che prevede la personalizzazione integrale delle principali linee di tram. Una capillare copertura del territorio, grazie all’utilizzo di formati fullback e sidebar di autobus nei principali capoluoghi di città.
Per la tv generalista poi, è prevista una campagna sui canali satellitari di Discovery. Molto ampia la copertura digital su una selezione di siti di quotidiani nazionali con banner e pre roll, i siti del Gruppo Hearst, la piattaforma de Ilmeteo.it sito e app e una campagna stampa periodica con pagina intera su uno dei settimanali più diffusi, e su stampa trade.