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20/12/2023
di Caterina Varpi

Reckitt Benckiser lancia una campagna 100% retail media per Nurofencaps con Retailor Media

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Reckitt Benckiser conferma il suo approccio innovativo in tema di digital advertising con il lancio in Italia di una campagna 100% retail media.

Insieme a Retailor Media, startup italiana attiva nel mondo del retail media, e a Dentsu, che ne supporta le strategie media e il planning, l'azienda leader nel mondo dei prodotti per l’igiene della casa si muove così "da vero e proprio apripista nel settore", come sottolinea una nota stampa.


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La campagna in questione è dedicata a Nurofencaps e dallo scorso 20 novembre è live con formati video e display sul sito ecommerce di Talea Group, tra le principali aziende digitali nel macrosettore della salute, benessere e bellezza. In questo modo la multinazionale mira ad aumentare la propria visibilità sugli utenti del punto vendita digitale, grazie a creatività perfettamente integrate nel sito del retailer, che portano gli utenti in target direttamente alla pagina acquisto.

“Siamo molto grati a Reckitt per la fiducia che ci ha accordato e ci sentiamo dei veri pionieri alla scoperta di questo nuovo media, le cui potenzialità sono ancora tutte da scoprire” dichiara Sara Buluggiu, Ceo e Co-Founder di Retailor Media.

Il retail media sta facendo passi da gigante, passando dall’utilizzo di creatività semplici a metodi molto più creativi per ingaggiare gli utenti all’interno dello store fisico e digitale, e quindi aumentare le vendite per gli store online.

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