• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2022
di Teresa Nappi

Red Robiglio&Dematteis firma la campagna pubblicitaria per i dessert Mini Müller

Il film sarà on air su digital out of home e online per tutto il periodo natalizio con planning di Carat

Muller-Mini-Spot-Malefica.png

L’agenzia creativa Red Robiglio&Dematteis firma la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai Mini Müller, pepite al gusto di yogurt ricoperte di cioccolato.

L’operazione di comunicazione mette ancora una volta in evidenza lo stile comunicativo del brand Müller, anche per il Natale. Protagonista dello spot è una ‘malefica’, una cattiva di grande fascino che solo per un attimo diventa buona accettando di condividere il piacere della nuova creazione di casa Müller.

I Mini sono il primo prodotto Müller che non si mangia con il cucchiaino: si morde.

Un barattolo blu Müller all’interno del quale ci sono pepite gusto yogurt ricoperte di cioccolato. È il primo Muller che puoi offrire e condividere, purtroppo, come dice nel finale la protagonista.

Il film sarà on air su digital out of home e online per tutto il periodo natalizio con planning di Carat.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


La regia dello spot è firmata da Giorgio Neri, la fotografia da Michele Brandstetter, mentre la casa di produzione è Haibun.

Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo, Laura Sironi, Giorgia Dalbon.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI