Regione Valle d’Aosta torna in promozione con il quarto soggetto della campagna, questa volta per il periodo invernale, che porta la firma di White, Red & Green e dopo 'Spazio, Emozione e Tempo', la stagione 2022/23 vede l’uscita dello spot affidato al concetto di felicità. L’obiettivo è quello di proseguire sulla strada già tracciata dagli spot precedenti allo scopo di consolidare il posizionamento della Regione Valle d’Aosta quale luogo dove poter ritrovare benessere e armonia. Il video promozionale "La felicità ritrovala qui" è stato presentato a inizio dicembre nella sala conferenze della Biblioteca regionale Bruno Salvadori, dall’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"La Felicità rappresenta oggi la risposta al bisogno di ritrovare se stessi, la famiglia e gli amici in una località contraddistinta da un’offerta turistica unica, ricca di storia, enogastronomia e attività outdoor, immersa in un contesto naturalistico e culturale originale, quale è la nostra Valle d’Aosta" ha detto l’Assessore Jean-Pierre Guichardaz.
Lo spot della durata di 30 secondi sarà diffuso, per tutto il mese di dicembre a partire dal giorno 4, sulle reti Rai, Mediaset, Discovery, Sky e su La7, per un totale di 857 passaggi. Sarà, inoltre, presente sulla piattaforma Skytg24.it, per un totale di 600mila impressions su Youtube, sui canali social e sui siti dell’Amministrazione regionale.
Valeria Allievi, Managing Director di White, Red & Green ha spiegato che "Il concept di comunicazione “Valle d’Aosta. Ritrovati qui” è stato declinato in varie forme quali lo spazio, l’emozione e il tempo e ha permesso di capitalizzare e consolidare il posizionamento della Valle d’Aosta nel mercato turistico nazionale e internazionale. Con il tema della 'felicità' l’obiettivo è stato quello di raggiungere traguardi significativi in termini distintivi e differenzianti rispetto ad altre località turistiche invernali".