Renault lancia una campagna globale dedicata alla sua tecnologia elettrica
Firmata da Publicis Conseil, la creatività sarà declinata online, su stampa e radio e sarà adattata localmente in ciascun Paese
Renault lancia una nuova campagna pubblicitaria globale per comunicare che la sua tecnologia elettrica E-Tech, proveniente dalla Formula 1, è ora disponibile a tutti e integrata nella gamma dei suoi veicoli ibridi.
Lo spot, firmato da Publicis Conseil e trasmesso simbolicamente per la prima volta in Francia la vigilia di Natale, racconta la storia di una donna ingegnere che cerca di conciliare la sua vita famigliare con la passione per la sua professione.
Leggi anche: GRUPPO RENAULT ITALIA RIORGANIZZA LA DIREZIONE COMUNICAZIONE
La campagna sarà utilizzata come tema per gli eventi dedicati alle vendite che si terranno a gennaio, con creatività declinate su stampa, punti vendita, display, radio e su una campagna digitale dedicata per incoraggiare la prova di veicoli elettrici e ibridi nelle concessinarie. Ogni paese declinerà la creatività localmente.
Crediti
Renault
- Arnaud Belloni
- Laurent Aliphat
- Hortense Isnard
Publicis Conseil
- CEO: Agathe Bousquet
- President overseeing creativity: Marco Venturelli
- Executive Creative Director: Marcelo Vergara
- Art Direction: Thomas Roques
- Copywriter: Antoine Giraud
- Producer: Sophie Megrous
- Account Managers: Jean-Guy Saulou, Laurent Duvivier, Grégoire Verdet, Emmanuelle Henry, Louise Bolzinger, Sybille Allard, Andrea Lassort, Frédéric Moussairoux
Production
- Director: Laerke Herthoni
- DOP: Arnaud Potier
- Production: Iconoclast / Nicolas Lhermitte
- Line Producer: Mélodie Buchris
- Executive Production: Azul Productions / Bernard Amsellem
- Post Production: Prodigious / Vincent Bordier
- Film editor: Benjamin Weil
- Calibrator: Arthur Paut
- Sound: Start Rec / Alex Jaffray
Packshot
- Production: Prodigious / Yann Dubois
- Line Producer: Erick Back
- DOP : Laurent Rodriguez
- Drone : Benoit Finck
Music: Johnny & Mary from Robert Palmer cover by Hanna Hägglund