06/06/2022
Ringo Gelato torna on air e online con Nadler Larimer & Martinelli
Dalla partnership fra Algida e Barilla, è nato il nuovo Ringo Gelato, con una ricetta rinnovata, per rendere il biscotto gelato ancora più cremoso.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, mette in scena i nuovi ingredienti di alta qualità, dando vita a uno speciale incontro fra loro. Per una comunicazione dal forte "appetizing appeal", riporta il comunicato stampa, nel pieno rispetto dei tradizionali valori di Ringo come l’amicizia e la condivisione.
On air dal 5 giugno, la campagna ha la sua declinazione nelle principali emittenti televisive e sul digital, con planning di Mindshare.
Credits
- Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
- Direttore Creativo: Dario Primache
- Creative Group Supervisor: Roberta Costa
- Art Director: Marica Crotti
- Copywriter: Mattia Peghin
- Cdp: BRW filmland
- Regia food tabletop: Ronald Koetzier
- Regia live action: Carlani&Dogana
scopri altri contenuti su