La campagna, trasmessa da alcuni giorni in televisione e sul web, contiene un messaggio di fiducia e di impegno della società per una sollecita e positiva ripartenza del paese dopo il lockdown
Anche Gruppo FS Italiane ha deciso di far sentire la sua voce nei giorni della pandemia con una campagna pubblicitaria dedicata.
https://www.youtube.com/watch?v=XioTWrv532g&feature=emb_logo
Lo spot, trasmesso da alcuni giorni in televisione e sul web, contiene un messaggio di fiducia e di impegno di tutto il gruppo per una sollecita e positiva ripartenza del paese dopo il lockdown imposto dalla pandemia da Covid-19.
#RiparTIAMOItalia è infatti l’hastag della campagna pubblicitaria, uno sprone a stare uniti e solidali per progettare un futuro migliore.
Il centro media con cui lavora Gruppo FS Italiane è OMD.
La campagna pubblicitaria ha un taglio istituzionale e ha l'obiettivo di mettere in luce l'impegno per il paese di un gruppo reduce da un esercizio 2019 che ha registrato utili mai raggiunti prima, al netto di partite straordinarie, e dal primato nazionale in fatto di investimenti pubblici.
Fs Italiane vuole dunque comunicare al paese il suo ruolo di volano di sviluppo e di possibile rinascita, grazie al suo impegno sul fronte delle infrastrutture per la mobilità, ferroviaria e stradale, da completare e da mantenere in efficienza e in sicurezza. Entro l’anno, ad esempio, con il concorso di procedure più snelle e digitalizzate, potrebbero essere chiuse gare per 20 miliardi di investimenti.