• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/12/2015
di Caterina Varpi

Riso Scotti e il benessere che piace on air e online con Testa e Cuore

La campagna dedicata al Riso Integrale 10', prodotta da Bedeschi Film, vive fino a fine febbraio sulle principali reti televisive, stampa, radio, ooh e sui maggiori portali web. La pianificazione è interna

E' on air dal 20 dicembre fino a fine febbraio la nuova campagna Riso Scotti, firmata da Testa e Cuore e prodotta da Bedeschi Film, on air sulle principali reti televisive, stampa, radio, ooh e sui maggiori portali web. La pianificazione è interna. Protagonista dello spot, proposto nei formati da 15'' e 10'' dedicato al Riso Integrale 10', che cuoce in dieci minuti, è il sorriso. La scena si svolge come un ammiccamento tra due colleghe d’ufficio, che si rivelano una nuova scoperta in cucina, capace di riscuotere gran successo in famiglia. Il testo recita: “Ma cos’è questo sorriso? Hai preparato un nuovo riso!”. [dup_YT id="PjEzz4WsNsg"] Il claim è “Benessere che piace”. Piace, innanzitutto perché è buono e soddisfa i gusti di tutta la famiglia, poi perché risponde al crescente desiderio di benessere espresso da consumatori sempre più consapevoli, ed infine perché è veloce, rispondendo così alle esigenze di tempo dettate dalla vita contemporanea. A suggello del tutto c’è il Dooottor Scotti, che assume la nuova valenza di consigliere-amico, capace di proporre le giuste soluzioni al consumatore. La campagna conferma la volontà dell’azienda pavese di investire sulla marca e comunicare innovazione nella categoria presidiata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI