Roadhouse va on air con il nuovo spot “Roadhouse Holidays”. Firma e pianifica Life
La campagna è in onda dal 14 luglio su Mediaset e Discovery e sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali
La società di comunicazione integrata Life firma la creatività e il media della campagna pubblicitaria “Roadhouse Holidays”: ogni giorno, fino al 31 luglio, una nuova proposta del menu in offerta, veicolata da un coupon giornaliero fruibile dall’app per tutti i clienti della catena di steakhouse, leader in Italia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot da 15’’ ha come protagonista alcune delle diverse offerte giornaliere proposte da Roadhouse sull’App R World, veicolate attraverso un’animazione grafica divertente e surreale, con una creatività ispirata ad un mood allegro e spensierato, a richiamare il tipico svago estivo.
La pianificazione media prevede la presenza in Tv sulle reti Mediaset e Discovery dal 14 luglio, mentre, in radio, Roadhouse è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.
L’agenzia integrata Life è un partner consolidato di Roadhouse e da diversi anni è al fianco della catena di steakhouse nella comunicazione a 360°, tra atl, btl e punti vendita.