Rodolfi Mansueto è on air con un nuovo spot tv sulle reti Rai, una produzione in cui viene mostrato il nuovo packaging dei prodotti. Al centro del video, il richiamo al forte legame con il territorio e la capacità di guardare al futuro.
La realizzazione dello spot, in cui è un pomodoro a raccontare il percorso dell'azienda, è stata affidata a QReactive sotto la direzione creativa di Paolo Artoni, la produzione è invece opera di Taxfreefilm. Massimo Moretti ha curato la composizione originale della musica e l’azienda Top Digital la post-produzione audio. Programma Immagine ha diretto la pianificazione media.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI NATALE
Il lancio dello spot pubblicitario di Rodolfi Mansueto è un tassello che si inserisce nella strategia di rebranding già avviata mesi fa dall’azienda. Oggi il nuovo packaging veste il portafoglio prodotti della linea retail sotto il cappello di un unico marchio, Rodolfi, con l’obiettivo di puntare a una presenza più incisiva sul mercato. A conservare invece il marchio originario è Ortolina, il tubetto di sugo alle verdure, che a sua volta si rinnova e si presenta sugli scaffali con un design più moderno e brioso.
Da fine ottobre, inoltre, Rodolfi ha lanciato il nuovo sito web, i cui i contenuti e layout vogliono essere coerenti con la nuova immagine dell’azienda per rafforzare anche la presenza online.