• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2024
di Cristina Oliva

Rvb Lab (Diego Della Palma) con EditStudio per il lancio della nuova gamma Hydra Boost

L'agenzia ha realizzato una campagna marketing che ha previsto l'utilizzo della tecnologie di modellazione 3D

rvb-lab.jpg

Rvb Lab, il marchio beauty del gruppo Diego Della Palma, ha presentato la sua ultima creazione, la linea Hydra Boost, con una campagna marketing realizzata in collaborazione con EditStudio.

Attraverso l'utilizzo di tecnologie di modellazione 3D all'avanguardia, il brand offre un'esperienza immersiva che permette ai consumatori di esplorare i benefici della gamma in un modo nuovo, dimostrando come la tecnologia possa trasformare il settore beauty.

La strategia messa a punto da EditStudio si è concentrata sulla creazione di contenuti visivi coinvolgenti, con l'obiettivo di catturare l'attenzione dei consumatori. La campagna è stata diffusa attraverso un'ampia rete di farmacie e parafarmacie in tutta Italia, garantendo una visibilità ottimale per i prodotti Hydra Boost. 

L'agenzia si è occupata dello sviluppo e della produzione di un video della durata di 30 secondi che introduce i consumatori al nuova linea, evidenziando l'unicità e l'efficacia di questi prodotti attraverso l'uso della tecnologia 3D. Questo approccio ha esaltato le caratteristiche principali del siero e della crema, enfatizzandone i benefici in termini di idratazione, protezione, nutrimento e azione antietà.

EditStudio per Rvb Lab. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla campagna del brand di Diego Dalla Palma.

  • Executive Creative Director: Alessandro Marolda
  • Business Developer & Project Manager: Martina Marchetti
  • 3D Production: EditStudio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI