Sara Assicurazioni - Insurance e Official Partner dell’AS Roma per la stagione calcistica 2022/2023 - ha coinvolto anche quest’anno quattro campioni della squadra - Bove, Cristante, Spinazzola e Zalewski - per promuovere la sicurezza stradale.
Dopo il successo dello scorso anno con oltre 4 milioni di visualizzazioni, la campagna “Fuoriclasse di sicurezza” torna infatti on air con un sequel ispirato stavolta alle interviste post partita. Attraverso parallelismi tra gioco in campo e sicurezza stradale i quattro testimonial richiamano l’attenzione su alcune importanti regole del Codice della Strada, in modo ironico e ingaggiante.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
“Crediamo che la prevenzione e il rispetto delle regole siano fondamentali per migliorare la sicurezza sulle strade: l’educazione alla guida responsabile è il modo migliore per consolidare le capacità e la responsabilità di chi guida - dichiara Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni –. Grazie al coinvolgimento di questi campioni contiamo di veicolare al meglio questo messaggio e sensibilizzare soprattutto i più giovani, per rendere la strada un ambiente sempre più sicuro.”
La campagna prevede un’amplificazione media tramite una serie di brevi clip veicolate sui canali social della compagnia (Facebook, Instagram e TikTok), più un video pubblicato in versione integrale sul sito sara.it.