• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/04/2023
di Alessandra La Rosa

Sara Assicurazioni promuove la sicurezza stradale con Bove, Cristante, Spinazzola e Zalewski dell’AS Roma

On air su digital e social la nuova edizione della campagna ‘Fuoriclasse di Sicurezza’

sara-assicurazioni-as-roma.jpg

Sara Assicurazioni - Insurance e Official Partner dell’AS Roma per la stagione calcistica 2022/2023 - ha coinvolto anche quest’anno quattro campioni della squadra - Bove, Cristante, Spinazzola e Zalewski - per promuovere la sicurezza stradale.

Dopo il successo dello scorso anno con oltre 4 milioni di visualizzazioni, la campagna “Fuoriclasse di sicurezza” torna infatti on air con un sequel ispirato stavolta alle interviste post partita. Attraverso parallelismi tra gioco in campo e sicurezza stradale i quattro testimonial richiamano l’attenzione su alcune importanti regole del Codice della Strada, in modo ironico e ingaggiante.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


“Crediamo che la prevenzione e il rispetto delle regole siano fondamentali per migliorare la sicurezza sulle strade: l’educazione alla guida responsabile è il modo migliore per consolidare le capacità e la responsabilità di chi guida - dichiara Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni –. Grazie al coinvolgimento di questi campioni contiamo di veicolare al meglio questo messaggio e sensibilizzare soprattutto i più giovani, per rendere la strada un ambiente sempre più sicuro.”

La campagna prevede un’amplificazione media tramite una serie di brevi clip veicolate sui canali social della compagnia (Facebook, Instagram e TikTok), più un video pubblicato in versione integrale sul sito sara.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI