Scaldasonno Imetec manda in pensione le lenzuola fredde: on air il nuovo spot
È on air il nuovo spot di Scaldasonno Imetec al grido di “Addio lenzuola fredde!”.
Nella campagna ideata dall'agenzia Red Robiglio&Dematteis si vede un crescendo di persone che, prima di andare a letto, si disfano finalmente di calze e calzini, golfini e pashmine, e provano il piacere di entrare in un letto già caldo. Giovani e meno giovani, manager, coppie, famiglie si sfilano le lane e le gettano da balconi, finestre e terrazzi. Un gesto liberatorio che dà il benvenuto a Scaldasonno.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna pubblicitaria vuole raccontare raccontare così i vantaggi per la qualità del sonno garantiti da uno “smart device” come Scaldasonno, che infatti oggi è gestito da un software che monitora e mantiene la temperatura scelta per il tempo scelto.
IMETEC_ScaldaSonno_20_311023 from RED ROBIGLIO&DEMATTEIS on Vimeo.
Il piano media coinvolge la televisione, la radio e i circuiti DOOH.
La regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, casa di produzione Publitalia. Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Sironi e Giorgia Dalbon. Laura Petillo ha coordinato il progetto.