Seat ha lanciato la campagna della nuova Leon Cupra, la vettura più potente della gamma del marchio spagnolo, sotto il claim “Più potenza alle tue emozioni”. Infatti, grazie alla combinazione di design raffinato e prestazioni straordinarie, la completamente rinnovata Leon Cupra è la compagna ideale per l’uso quotidiano, pronta anche a svelare l’impressionante potenza qualora fosse necessario.
La campagna è stata concepita e prodotta da Lola, il network spagnolo di Lowe and Partners. La sigla, recentemente scelta come agenzia pubblicitaria centrale del brand automobilistico, per questa campagna ha lavorato sotto la coordinazione del Team di Comunicazione e Marketing della casa madre Seat.
[dup_YT id="PixDlrycdq8"]
La campagna prende il via con la fase teaser: tre filmati che si concentrano esclusivamente sulla potenza del motore della Cupra, dimostrando che “solo una Cupra può reggere un motore Cupra”, a cui seguirà un’esperienza di marca “a 360 gradi” che includerà tv, radio, media digitali, affissioni e social media.
La comunicazione è partita dalla Germania, l’Austria e la Svizzera, per proseguire poi nei principali mercati europei, oltre che in America e Africa.
[dup_YT id="gYNp4Vv44ZM"]
«Siamo di fronte a un grande inizio e ora ci impegneremo a creare le basi del nostro futuro successo - ha affermato Christian Stein, direttore marketing della Seat S.A. -. Siamo fermamente convinti che la collaborazione tra il nostro team e quello di Lola abbia un alto potenziale creativo che genere rà benefici sia all’azienda che al marchio Seat».
«L’obiettivo del teaser è di suscitare la curiosità, concentrandosi esclusivamente sulla potenza del motore della Cupra, creando aspettativa e preparando il terreno per svelare in un secondo momento la bellezza del suo design», sottolinea Chacho Puebla, direttore creativo e socio di Lola.