Franco Morbidelli, vice campione del mondo della MotoGP, è il nuovo Global Ambassador di Sector No Limits, il brand pioniere dell’orologeria sportiva.
Corre veloce il tempo di Sector, protagonista sin dagli anni ’80 di performance estreme al polso dei Sector Heroes, interpreti del dna “No Limits” del brand attraverso imprese leggendarie destinate a infrangere record e superare limiti impossibili sfidando i contorni di cielo, mare e terra.
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Oggi la competizione di Sector No Limits scende in pista con il giovane pilota italo-brasiliano, nato a Roma e cresciuto a Tavullia alla scuola della VR46 Riders Academy. Protagonista nell’ultimo motomondiale, Morbidelli si è imposto sul palcoscenico della classe regina con determinazione e sicurezza, sfiorando il titolo iridato. Velocità, adrenalina, precisione, performance e voglia di superare i propri limiti sono i valori condivisi con il brand che accompagneranno Franco Morbidelli nell’affrontare i circuiti di gara della MotoGP a partire dalla stagione 2021.
“Spirito competitivo, orgoglio, correttezza in pista e fuori, rispetto per la sua scuderia e per i campioni a cui si è ispirato, sono queste le doti di Franco Morbidelli che più apprezziamo. Siamo fieri di accogliere Franco come nuova bandiera del Sector Team, di cui interpreta perfettamente il dna DNA No Limits”, dichiara Massimo Carraro, Presidente Gruppo Morellato.
“La moto è la mia prima passione e il mio lavoro. Ma amo tutti gli sport estremi in cui posso mettermi alla prova, fisicamente e mentalmente, sfidando i miei stessi limiti. Sono molto contento e onorato di avere Sector al mio fianco, il brand del No Limits per eccellenza”, dice Franco Morbidelli, Vice Campione MotoGP.
Al polso del pilota per la stagione Primavera-Estate 2021 Sector presenta il nuovo cronografo ADV 2500, rivisitazione in chiave moderna del primo, iconico orologio sportivo del brand. Cassa e bracciale in acciaio, lunetta con inserto in alluminio, quadrante sportivo e impermeabilità fino a 100mt.
La nuova campagna pubblicitaria globale del brand sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube), mentre lo spot sarà on air in tv a partire da aprile.
La creatività è interna, la fotografia è di Nicola De Rosa, il planning di MediaJ.