• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2024
di Marco Bartolo

Sisley, al via la campagna per la collezione SS24 con Bianca Balti

Pianificata online e offline, la comunicazione sarà accompagnata da un catalogo in edizione limitata e da una serie di eventi negli store del brand

sisley.png

Sisley presenta la collezione SS24 con “La Dolce Vita”, una campagna scattata da Pierre-Ange Carlotti, in cui Bianca Balti “interpreta una donna che riscopre le gioie dei sensi sullo sfondo di una Roma eterna”, si legge nella nota stampa.

Dopo il successo della Fall Winter 2023 con Deva Cassel, Carlotti è stato incaricato di catturare la sensualità dei protagonisti e la collezione SS24 con lo stile rough e spontaneo che contraddistingue il suo lavoro.

“Sono felice di aver lavorato con Sisley e con Pierre-Ange Carlotti perché il suo stile cool ricrea le atmosfere e le sensazioni che hanno caratterizzato le campagne del marchio negli anni Duemila e che nel mio immaginario rimangono iconiche” ha dichiarato Bianca Balti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Selezionati dalla stylist Georgia Pendlebury, i capi condensano la quintessenza dello stile Sisley, fatto di minimalismo funzionale, allure anni ‘90 e animo rock.

“Il mio capo preferito in assoluto è il completo tailleur rigato con la giacca doppiopetto, adoro il taglio del pantalone che rispecchia molto il mio stile” dice Bianca Balti. Il colore dominante, come sempre, è il nero, che caratterizza anche la nuova hoodie con logo frontale.

Pianificata online e offline, la campagna "La Dolce Vita" prosegue il percorso di riscoperta dell’heritage del marchio. Sarà accompagnata da un catalogo in edizione limitata e da una serie di eventi negli store Sisley.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI