01/02/2024
di Caterina Varpi

Sodastream torna on air per Sanremo con lo spot “Scegli una vita frizzante”

In programmazione dal 5 al 18 febbraio su smart tv, digital e social con pianificazione di Dentsu, la campagna è firmata da Adam&Eve

SodaStream Italia inaugura il 2024 con un piano media multichannel di due settimane in programmazione anche durante il Festival di Sanremo su smart tv, canali digitali e social. Il video commercial, firmato dall’agenzia Adam&Eve e pianificato da Dentsu, è on air dal 5 al 18 febbraio sulle piattaforme RaiPlay, Sky, Mediaset Infinity, Discovery+ e in programmatic sui canali editoriali di Mediamond. La campagna è, inoltre, declinata anche sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Accompagnato da una "colonna sonora effervescente", racconta il comunicato, lo spot “Scegli una vita frizzante” invita ad abbandonare la solita routine e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono la vita domestica più divertente e sostenibile. Protagonista dello spot è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design.

Petra Schrott, Marketing Director di SodaStream Italia, spiega: «Siamo entusiasti di inaugurare il 2024 con questa nuova campagna che combina in maniera ottimale un media mix tra smart TV, digital e social, rafforzato dalla programmazione durante il Festival di Sanremo. Con il nostro spot invitiamo gli italiani a scoprire il nostro mondo delle bollicine fai da te, preparando e gustando in modo semplice, divertente e sostenibile acqua e bevande frizzanti direttamente dal rubinetto di casa».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI