06/07/2023
di Teresa Nappi

Soleterre lancia la campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno” con Different e Ricky Tognazzi

La comunicazione, ideata, creata e pianificata dall'agenzia, promuovere il servizio di Sostegno Psicologico dell'associazione su web, stampa e OOH

Different presenta la nuova campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno”, ideata, creata e pianificata per Soleterre, Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute.

Comunicare valore e solidarietà sociale sono i principali driver della campagna, declinata su stampaweb e OOH, creata per promuovere il servizio di Sostegno Psicologico che permette di raggiungere chiunque abbia bisogno - sia online che offline - ad ogni età e in ogni parte del mondo.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Oltre a fornire cure e assistenza medica, Soleterre si impegna per la salvaguardia del benessere psico-fisico sia a livello individuale che collettivo e chi chiede un supporto psicologico non aiuta solo se stesso, ma anche chi ne ha più bisogno. Prenotando una seduta, infatti, ognuno di noi può contribuire a sostenere i progetti della Fondazione rivolti a persone e realtà più fragili.

Una visione sociale e carica di valori raccontata attraverso il film web che ha come testimonial d’eccezione Ricky Tognazzi, la campagna di comunicazione stampa e outdoor multi-soggetto e attività digital con la creazione di banner, post, stories, sito web e landing page ad hoc.

[Guarda di seguito lo spot]

Chi ha lavorato alla campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno” di Soleterre

Sono diversi i professionisti che in Different si sono impegnati nello sviluppo della campagna Soleterre. Scopriamo chi sono:

  • General Manager – Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
  • Associate Creative Director – Roberto Ferrario
  • Account Director – Andrea Casneda
  • Production Director - Giorgia Favaretto
  • Account Supervisor – Valentina Pirali
  • Account Executive – Carlo Firrito
  • Copywriter – Daniele Vincenti
  • Art Director – Stefania Ferro
  • Regia/DOP - Dejan Lakic
  • Production Manager - Diego Donetto
  • Fotografo - Damiano Ballarin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI