Dr. Max va on air con una nuova campagna. Il planning, curato da Life, è multimediale
La comunicazione della catena di farmacie vivrà su digital, social, radio e affissioni fino all’11 luglio
Dr. Max, catena internazionale di farmacie in forte espansione in Italia, va on air con la nuova campagna omnichannel “Sotto il sole con Dr. Max”: 14 giorni di offerte, con sconti fino al 50%, su prodotti selezionati come creme e solari, integratori e prodotti di bellezza, nelle oltre 60 farmacie Dr. Max in Italia e online.
La campagna estiva Dr. Max sarà on air fino all’11 luglio su media on e offline. Prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS) e radio locali, oltre che sul network di radio digitali del Gruppo Mediaset, a cui si integra un piano digital programmatic, social e una campagna display proximity geolocalizzata a supporto della promozione, del sito ecommerce e delle farmacie fisiche.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2023
La campagna comprende anche le affissioni, per la maggior parte digitali, con presenze sulle città di Genova e Bologna, e in una selezione di località balneari, come Rimini, Follonica, Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Savona.
Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a oltre 60 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 40 dal 2022 ad oggi.
La creatività è interna, mentre la pianificazione è gestita da Life.