• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2024
di Teresa Nappi

Natale: WindTre lancia il nuovo spot dedicato al programma Winday e al concorso per le feste

Lo spot firmato da VML, è pianificato in tv e sui canali digitali da Dentsu

WindTre-Winday-Spot.png

Dal 15 dicembre è in onda il nuovo spot tv WindTre dedicato a Winday, il programma di loyalty che offre ai clienti vantaggi esclusivi durante tutto l’anno.

In occasione delle festività natalizie, Winday introduce un concorso speciale con 100 premi al giorno, tra cui Smart TV Samsung Crystal UHD 4K da 55", Smartphone Motorola Edge 50 Neo, Buoni regalo Amazon.it e, come super premi, due Fiat 500 elettriche assegnate nei giorni di Natale e dell’Epifania.

Per partecipare al concorso, è sufficiente essere clienti WindTre con linea mobile o fissa attiva, scaricare l’app WindTre ed essere iscritti a Winday. Ogni giorno, i clienti possono giocare gratuitamente e scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot, ideato dall’agenzia VML e diretto da Igor Borghi, utilizza come colonna sonora la versione strumentale del brano "Ora che non ho più te" di Cesare Cremonini.

La produzione è affidata ad Alto Verbano, con editing a cura di XLR8 e pianificazione media gestita da Dentsu, che supporta anche un piano di comunicazione digitale.

Questo spot si affianca a quello già lanciato a inizio dicembre da WindTre, sempre firmato da VML (leggi qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI