Il 2020 per l'azienda dolciaria comincia con un nuovo flight della campagna pubblicitaria televisiva, dedicata a Saracene, Rusticotte e Gemmole. Firma Sunny Milano
Il 2020 per Balocco comincia con un nuovo flight della campagna pubblicitaria televisiva, stavolta dedicata ai nuovi biscotti integrali per la prima colazione, che garantiscono benefici nutrizionali specifici senza rinunciare al gusto: Saracene, Rusticotte e Gemmole.
Già nei mesi di settembre e ottobre Saracene, Rusticotte e Gemmole hanno debuttato in tv in una fase teaser con codini da 5” a conclusione degli spot di Gocciolotti e Cruschelle Balocco.
Ora, dopo le campagne natalizie, i prodotti per la colazione tornano protagonisti della comunicazione dell'azienda. Per 3 settimane consecutive, il flight di lancio delle novità integrali sarà così strutturato: dal 29 dicembre al 4 gennaio vedremo lo spot Saracene 15’’, dal 5 all’11 gennaio sarà il turno di Rusticotte 15’’ ed infine dal 12 al 18 gennaio Gemmole 15’’.
Così, la saga del “Signor Balocco”, che racconta scene di vita tra il nonno ed il nipotino, si arricchisce di tre nuovi episodi da 15’’ firmati dal regista Nico Malaspina. La firma creativa è quella dell'agenzia Sunny Milano. Il planning, curato da Media Italia, coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste, satellitari e digitali, con spazi di alta qualità e focus sul prime time.
I crediti:
- Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
- Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
- Direttore Clienti: Francesco Bruti
- Casa di Produzione: Brand Cross
- Regia: Nico MAlaspina
- Executive Producer: Emanuela Cavazzini
- Colonna Sonora: Sing Sing
- Pianificazione: Media Italia