La pianificazione prevede una massiccia presenza web e mobile, anche con la ricerca attraverso Google Keywords e su YouTube, affiancata da stampa, affissioni, tv e radio
Suzuki Italia propone una nuova campagna di comunicazione per Swift a sostegno della promozione che prevede l’assicurazione Furto e Incendio per danno totale in omaggio per tre anni. La Casa sceglie un linguaggio irriverente, che si rivolge direttamente agli automobilisti più giovani.
Me la freghi? non mi frega! è il claim utilizzato nella nuova adv. Il fil rouge della comunicazione è quello della spensieratezza data agli utenti Swit dall’offerta valida fino al 30 giugno.
Il piano media è partito il 6 giugno per protrarsi fino al 20 giugno. La pianificazione prevede una massiccia presenza web e mobile, anche con la ricerca attraverso Google Keywords e su YouTube, stampa e affissioni. Dal 14 al 20 giugno, l’attività online verrà affiancata da una pianificazione tv e su emittenti radiofoniche nazionali.
Negli spot tv, il messaggio si avvale di una forte componente di ironia, con un finale dai tratti surreali. Gli spot, oltre 350 totali previsti nei tagli 30'', 15'' e 10'', sono pianificati sulle reti Rai, Mediaset e La7.
[dup_YT id="D5pKk2QjVa0"]
In radio, invece, la tranquillità interiore è la vera protagonista: chi subisce il furto della propria auto se la ride spensierato, perché è consapevole di poter contare sull’assicurazione Furto e Incendio per danno totale in omaggio che risponde all’eventualità. 716 gli sport radio totali, con tagli di 30'' e 15''.