Suzuki va in comunicazione con “Fuori dai luoghi comuni”. Firma Clicking Adv
Va in scena il nuovo irriverente spot di Suzuki, ideato dall’agenzia Clicking Adv e prodotto da RGB Film per la regia di Fabrizio Accettulli.
L’obiettivo della campagna è comunicare il dna 4x4 del brand e coinvolgere lo spettatore in un’avventura senza confini. Il claim “Fuori dai luoghi comuni” interpreta la filosofia Suzuki e si rivolge ad un target che condivide la passione per le sfide e cerca esperienze di guida uniche.
Alla programmazione tv sulle principali emittenti nazionali, on air da questa sera, sarà affiancata un’intensa attività digital, social, radio e stampa.
La pianificazione su televisione, radio e stampa è gestita direttamente dal marketing di Suzuki, mentre quella digital è curata da Changee.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot, in particolare, racconta l’avventura su quattro ruote. Protagonisti i 4x4 Suzuki pronti a scatenare l’adrenalina.
Lo spot "mira a catturare l’attenzione anche di un pubblico giovane e social facendo uso dell’alfabeto leet speak, una tendenza amata da cantanti e influencer. In questa innovativa forma di espressione la lettera “A” si trasforma nel numero quattro, dando vita alle parole chiave dello spot: 4ZIONE, 4UDACIA, 4VVENTURA, LIBERT4 che compaiono sulle scene più emozionanti, creando a un linguaggio Suzuki 4x4”, si legge nella nota stampa.
Guarda qui lo spot:
La forza del messaggio è amplificata dall’inconfondibile timbro di Hal Yamanouchi, voce distintiva di casa Suzuki, che recita: “La vita si misura in momenti. Momenti dove l’anima incontra i sensi e l’istinto si risveglia. Tu, la polvere e l’emozione di tracciare la tua strada… E poi un’altra… E un’altra ancora. Non ci sono limiti. È la tua storia, scrivila ora: Azione. Libertà. Audacia. Avventura. Suzuki 4x4. Fuori dai luoghi comuni”.