Natale è sinonimo di famiglia ma anche di divertimento e amici e soprattutto di condivisione. Dopo il Natale più intimo del 2020, finalmente quest’anno si potrà tornare a festeggiare in compagnia e Tezenis decide di farlo con una campagna sempre in famiglia ma in una versione allagata, non proprio in linea con la tradizione.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Al centro dello spot, che ha per protagonista la brand ambassador Giulia De Lellis, affiancata da Maffashion, volto del marchio per il mercato polacco, e dal tik toker Khaby Lame, la collezione di Tezenis per le feste natalizia 2021, una collezione, spiega l’azienda “scherzosa, comfy e super di tendenza, ideale per relax-look ma al tempo stesso perfetta per essere condivisa con la propria community, reale o virtuale che sia”. Fil rouge della collezione è il colore rosso, le grafiche natalizie, create per lui e per lei, e per i più piccoli.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL NATALE 2021
Il vibes rivisitato di Jingle Bell che ha caratterizzato lo spot di Tezenis dello scorso Natale “travolge nuovamente tutti i componenti della famiglia e accende le festività di un’atmosfera scintillante e gioiosa”. Lo spot sarà lanciato in tv dal 5 al 19 dicembre. Dal 30 novembre è quindi online una campagna digital sui canali social e sul sito del brand.
Il planning offline è gestito da Wavameker, quello digital da Simple Agency.