The Longevity Suite: Pink firma la campagna pubblicitaria multimediale #Livemore
La comunicazione del network di centri antiage al via su tv, stampa e digital con planning di M Group
Il network di centri antiage The Longevity Suite ha scelto Pink, agenzia strategica e creativa guidata da Germán Silva e Pier Paolo Pacchiarotti (entrata di recente a far parte del gruppo internazionale Jungle 21) per lo studio del nuovo posizionamento e per lo sviluppo della nuova comunicazione.
Presente in Italia con più di 10 city clinic e con un piano di sviluppo anche internazionale (di recente infatti si registra l’apertura del primo centro ad Ibiza), The Longevity Suite è un innovativo format di centro Antiage dal posizionamento luxury, dove si applicano protocolli che integrano ricerca scientifica, tecnologie innovative e prodotti cosmeceutici avanzati.
L’idea della nuova campagna pubblicitaria #Livemore nasce sotto la direzione creativa di Germán Silva e si sviluppa dalla stessa anima del brand, dal suo approccio olistico che punta alla costruzione di un percorso di consapevolezza per una vita lunga e piena di energia, in armonia tra corpo, mente e spirito.
La campagna, seguita da Pink, è stata girata nelle Alpi dal regista italiano Roberto Badò e con la direzione della fotografia dello spagnolo Pedro del Rey. Il 3D e la post produzione sono stati a cura di Mattia Bergonzi.
La nuova comunicazione, preceduta da un teaser sui canali social, sarà on air dal 22 maggio sulle principali emittenti televisive con il formato a 15” e online con il formato lungo a 60”. La pianificazione, curata da M Group, si completa con la campagna stampa e l’attività digital.