• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/07/2017
di Caterina Varpi

Tiffany su stampa e social network con sei star. Firmano Inez & Vinoodh

La campagna autunno-inverno 2017 è stata ideata dal team creativo del marchio di gioielli guidato dal Chief Artistic Officer Reed Krakoff che ha scelto per gli scatti il duo di fotografi

Tiffany si prepara alla stagione autunno-inverno 2017 con una nuova campagna pubblicitaria che mira a coinvolgere un target di giovani, come è stato per la pubblicità della collezione Hardwear che ha visto come protagonista Lady Gaga in primavera. A firmare la creatività che sarà diffusa su stampa e social il team creativo del marchio di gioielli guidato dal Chief Artistic Officer Reed Krakoff che ha scelto per gli scatti i famosi fotografi di moda Inez & Vinoodh, che hanno realizzato anche il video behind-the-scenes dei sei artisti. La nuova comunicazione, che vuole essere un inno al potere dell’individualità e della self-expression, si chiama There’s Only One, e coinvolge sei personaggi di ambiti artistici differenti, scelti per lo stile unico, la forte personalità e la visione artistica. Si tratta dell’attrice Elle Fanning, della cantautrice Janelle Monáe, dell'attrice, cantate e modella Zoë Kravitz, della polistrumentista St.Vincent, della modella Cameron Russell e della star del Bolshoi e del Ballet Theatre of America, David Hallberg. "Tiffany è da sempre sostenitore della creatività, della passione e dell'ottimismo - ha dichiarato Krakoff, - Questi ritratti incarnano appieno l’individualità, esprimendo la naturale bellezza e lo stile unico di ogni personaggio". La nuova campagna rappresenta la prima espressione artistica di Reed Krakoff per il brand. Ecco il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=Rwclb3vR8HY

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI