Tiffany si prepara alla stagione autunno-inverno 2017 con una nuova campagna pubblicitaria che mira a coinvolgere un target di giovani, come è stato per la pubblicità della collezione Hardwear che ha visto come protagonista Lady Gaga in primavera.
A firmare la creatività che sarà diffusa su stampa e social il team creativo del marchio di gioielli guidato dal Chief Artistic Officer Reed Krakoff che ha scelto per gli scatti i famosi fotografi di moda Inez & Vinoodh, che hanno realizzato anche il video behind-the-scenes dei sei artisti.
La nuova comunicazione, che vuole essere un inno al potere dell’individualità e della self-expression, si chiama There’s Only One, e coinvolge sei personaggi di ambiti artistici differenti, scelti per lo stile unico, la forte personalità e la visione artistica.
Si tratta dell’attrice Elle Fanning, della cantautrice Janelle Monáe, dell'attrice, cantate e modella Zoë Kravitz, della polistrumentista St.Vincent, della modella Cameron Russell e della star del Bolshoi e del Ballet Theatre of America, David Hallberg.
"Tiffany è da sempre sostenitore della creatività, della passione e dell'ottimismo - ha dichiarato Krakoff, - Questi ritratti incarnano appieno l’individualità, esprimendo la naturale bellezza e lo stile unico di ogni personaggio".
La nuova campagna rappresenta la prima espressione artistica di Reed Krakoff per il brand.
Ecco il teaser:
https://www.youtube.com/watch?v=Rwclb3vR8HY