TIM lancia la nuova offerta di TimVision con uno spot. Protagonisti Inzaghi, Vieri e Ferrara
Allo spot, pianificato sulle principali reti tv, si affianca una campagna su digital, su stampa sportiva, affissioni nelle 20 città delle squadre della Serie A TIM e una domination nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano
Prende il via l’offerta diTimVision per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento.
A partire dal primo luglio 2021 sarà possibile sottoscrivere, a condizioni particolarmente vantaggiose, le offerte che comprendono i contenuti di TimVision e quelli di Dazn, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix. Si va dall’offerta in promozione a 19,99 euro al mese, che per 12 mesi consente l’accesso a tutti i contenuti d’intrattenimento di TimVision, Dazn, Mediaset Infinity oltre al TimVision Box, al pacchetto completo TimVision Gold a 34,99 euro al mese con Disney+ e Netflix. Dopo il 28 luglio il prezzo di listino dell’offerta TimVision, Dazn e Mediaset Infinity sarà 29,99 euro al mese, mentre per il pacchetto completo sarà di 44,99 euro al mese.
Gli spot con i campioni del calcio italiano
Il lancio dell’offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ è accompagnato da uno spot, on air da oggi sulle principali emittenti televisive e che vede protagonisti Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri.
Lo spot con protagonista Ciro Ferrara
Lo spot con protagonista Bobo Vieri
Lo spot con protagonista Filippo Inzaghi
La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà on air anche sulle principali emittenti nazionali, sul digital, sulla stampa sportiva, affissioni nelle 20 città delle squadre della Serie A TIM e domination nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano.
TimVision si posiziona così come la “nuova casa del calcio e dello sport con film e intrattenimento per tutta la famiglia, che si riunisce sul divano di casa insieme ai tre grandi campioni del calcio italiano per seguire le proprie passioni sulle note di ‘Questa è TIM’ cantata da Mina”, si legge nella nota ufficiale.
La pianificazione della campagna, gestita internamente da TIM, è prevista fino a dicembre.
Credits
- Direzione creativa: Luca Josi
- Casa di Produzione: Cattleya
- Regia: Claudio Di Biagio
- Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
- Producer: Veronica Pasi, Marta Ansaldi
- DoP: Alessandro Pavoni
- Scenografia: Chiara Balducci
- Costumi: Roberto Chiocchi
- Montatore: Lorenzo Muto
- Post Produzione: Frame by Fame