La ballerina Isobel Kinnear e il pilota Francesco Bagnaia nel nuovo spot Tim
È on air il nuovo spot Tim con protagonista il pilota motociclistico Francesco Bagnaia che promuove l’offerta della telco pensata per l’estate: aderendo all’offerta Tim Power Mobile insieme ad una nuova attivazione in fibra ultraveloce di Tim, i primi tre mesi della linea mobile sono offerti da Tim e in più, con la promo 2x1, due smartphone 5G al prezzo di uno.
La creatività dello spot è frutto della ormai consolidata collaborazione tra Tim e l'agenzia Havas Milan.
Accanto al campione Ducati di MotoGP, nello spot c’è anche Isobel Kinnear, la ballerina australiana che si è classificata seconda nella categoria danza del talent show ‘Amici 22’, vincendo anche il premio Tim.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
La nuova hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da digital advertising, da Out of Home e da materiale BTL per i punti vendita. Il planning media è gestito da un team interno all'azienda.
Tim, nell’ambito della campagna ‘La forza delle connessioni’, si è legata con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di Tim è stato infatti visibile sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e lo sarà anche durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).
Chi ha lavorato al nuovo spot Tim. I credits
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot Tim che lancia l'offerta estiva della telco e che vede protagonisti il campione Ducati di MotoGP, Francesco Bagnaia, e la ballerina Isobel Kinnear.
- Casa di Produzione: Armosia Italia
- Executive Producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: Fabio Simonelli
- Direttore della fotografia: Michele Brandstetter
- Post produzione: frame by frame
- Agenzia: Havas Milan